Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.
LUISS Guido Carli

LUISS Guido Carli

Biblioteca

Tutto il sapere a portata di mano

Lingue

Biblioteche dell'area giuridico-economico-politica Roma Tre

Informazioni sulle Biblioteche con cui è attiva la convenzione:

Essere in possesso del modulo, debitamente compilato e firmato, è condizione indispensabile per accedere alle Biblioteche partner.

Servizi disponibili per gli utenti LUISS presso le Biblioteche aderenti alla Convenzione:

  • GIU - Biblioteca d’Area giuridica:

accesso e consultazione delle risorse cartaceeprestito previa presentazione del modulo debitamente compilato, firmato e timbrato e con la clausola attestante che l’utente è in regola con la restituzione dei prestiti nella sezione Note a cura della Biblioteca.
NB: Gli utenti che accedono al servizio di prestito per la prima volta devono registrarsi rivolgendosi al personale disponibile dalle ore 9:00 alle ore 16:00 o scrivendo alla Biblioteca prima di recarsi in loco (biblioteca.giuridica@uniroma3.it).
Sedi e contatti: vedi modulo.

  • ECN - Biblioteca di Scienze economiche e POL - Biblioteca di Studi politici:

accesso e consultazione, sia delle risorse cartacee che di quelle elettronicheprestito previa presentazione del modulo debitamente compilato, firmato e timbrato e con la clausola attestante che l’utente è in regola con la restituzione dei prestiti nella sezione Note a cura della Biblioteca.
Sedi e contatti: vedi modulo.

Servizi disponibili per gli utenti di Roma Tre:

  • accesso e consultazione delle risorse cartacee (previa presentazione del modulo debitamente compilato, firmato e timbrato)
  • prestito tramite servizio di Prestito interbibliotecario previa richiesta inoltrata dalla Biblioteca con e-mail da inviare a ill@luiss.it in cui siano specificati: nominativo e matricola dell’utente o altre specifiche relative al suo rapporto con l’Università, nel caso in cui non si tratti di uno studente.

Il prestito è da intendersi tra le Biblioteche, ma successivamente alla e-mail è possibile il ritiro personale dei volumi.

La convenzione si intende per le seguenti categorie: studenti dei Corsi di Laurea, dottorandi, studenti di Corsi post-lauream.

NB: i moduli per gli utenti LUISS, firmati dalla Responsabile della Biblioteca dott.ssa Villagrasa Hernandez, devono essere ritirati presso la Sala Giurisprudenza.

AllegatoDimensione
Modulo_UniRoma3-LUISS_2016.pdf88.54 KB