Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.
LUISS Guido Carli

LUISS Guido Carli

Biblioteca

Tutto il sapere a portata di mano

Lingue

Limitazione dei servizi

Dal 13 giugno 2016, a causa dei lavori di ristrutturazione, i servizi della Biblioteca LUISS di via di Santa Costanza subiranno delle limitazioni.

Da lunedì 27 giugno le monografie con segnatura da U40000 a U78999 saranno disponibili presso il magazzino esterno di Viale Gottardo: le richieste per la consultazione e il prestito possono essere inoltrate presso il Front Office della Biblioteca con consegna:

  • il martedì per i volumi richiesti mercoledì, giovedì, venerdì e sabato
  • il giovedì per i volumi richiesti lunedì e martedì

Le monografie cartacee con segnatura da U79000 in poi e i Fondi Bachelet, Ungari e Pujia non saranno disponibili per consultazione e prestito fino al termine dei lavori.

libri di testo, i codici aggiornati e il materiale già presente nella Sala lettura periodici (trattati, enciclopedie, annata corrente dei periodici cartacei, quotidiani) resteranno sempre disponibili presso la sede di Santa Costanza.

La Sala Reference II è chiusa al pubblico, mentre la Sala Reference I resta attiva per la consultazione delle banche dati nei consueti orari.

Inoltre, dal 13 giugno sono sospesi anche gli acquisti delle monografie per tutte le categorie di utenti.

Lo staff della Biblioteca è sempre a disposizione per il supporto nel reperimento del materiale attraverso modalità alternative.