Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Presentazione del libro "Dove finisce il corpo" di Luca Lauro

L'8 maggio 2019 alle ore 18:30, presso la Sala Scienze politiche della Biblioteca, le Attività Culturali Luiss ospitano la presentazione del libro Dove finisce il corpo di Luca Lauro.

Un romanzo che tratta i temi dell’emigrazione, del distacco materiale e spirituale dai nostri porti sicuri e che scava tra le componenti emotive che ci legano agli altri, al senso della famiglia e alla necessità di doversi adattare persino ai contesti più avversi che si presentano all’orizzonte. 

Luca Lauro è nato a Ischia nel 1983 e ha studiato Scienze della comunicazione a Roma, città in cui vive. Si occupa da oltre 10 anni di materiali editoriali, pubbliche relazioni e identità visive. Appassionato di arte, media, musica e cucina, ha pubblicato il suo primo romanzo, Storia di una peruviana (Gruppo Albatros Il Filo), nel 2010. 

Intervengono con l’autore

Beatriz Villagrasa Hernández 
Dirigente Responsabile, Ricerca, Biblioteca e Attività culturali Luiss 

Luca Pardo 
Avvocato, Socio fondatore Studio Ontier Italia