Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Biblioteca Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Presentazione del libro "Dove finisce il corpo" di Luca Lauro

L'8 maggio 2019 alle ore 18:30, presso la Sala Scienze politiche della Biblioteca, le Attività Culturali Luiss ospitano la presentazione del libro Dove finisce il corpo di Luca Lauro.

Un romanzo che tratta i temi dell’emigrazione, del distacco materiale e spirituale dai nostri porti sicuri e che scava tra le componenti emotive che ci legano agli altri, al senso della famiglia e alla necessità di doversi adattare persino ai contesti più avversi che si presentano all’orizzonte. 

Luca Lauro è nato a Ischia nel 1983 e ha studiato Scienze della comunicazione a Roma, città in cui vive. Si occupa da oltre 10 anni di materiali editoriali, pubbliche relazioni e identità visive. Appassionato di arte, media, musica e cucina, ha pubblicato il suo primo romanzo, Storia di una peruviana (Gruppo Albatros Il Filo), nel 2010. 

Intervengono con l’autore

Beatriz Villagrasa Hernández 
Dirigente Responsabile, Ricerca, Biblioteca e Attività culturali Luiss 

Luca Pardo 
Avvocato, Socio fondatore Studio Ontier Italia