Data provider a sostegno dell’eccellenza accademica. Produce ranking, dati, analisi e benchmarking che possono aiutare gli Atenei ad analizzare la realtà internazionale e il loro posizionamento.
THE pubblica i World University Rankings, liste annuali di università a livello mondiale, con oltre 1.600 istituzioni in 99 paesi nel 2022. La classifica giudica le università ad alta intensità di ricerca in ciascuna delle loro principali missioni: l'insegnamento (l'ambiente di apprendimento); la ricerca (volume, reddito e reputazione), le prospettive internazionali (personale, studenti e ricerca); citazioni (influenza sulla ricerca); reddito del settore (trasferimento di conoscenze).
Pubblica inoltre lo Europe Teaching Ranking, un sondaggio di oltre 30.000 studenti universitari che, oltre all'impegno, misura gli esiti degli studenti, la diversità degli ambienti delle istituzioni e le risorse che le università hanno per insegnare in modo efficace.
Infine, permette di visualizzare i risultati dei rankings sulla base di una navigazione per discipline.
La sottoscrizione consente l'accesso alle sezioni: News, Data (analisi e approfondimenti sui Rankings), Opinion, Features (commenti ed editoriali), Jobs (vacancies specifiche all'ambito universitario), Book reviews, Archivio del magazine.
Dal 2021 hanno aggiunto la sezione Campus, dedicata alla condivisione di risorse, best practices, case studies dedicati alla realtà di insegnamento ed apprendimento con particolare riguardo al digitale e all'esperienza a distanza.
Maggiori informazioni sulla sottoscrizione istituzionale.